Item Shop

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao, non esistono yang nello shop, dove li hai visti?


    Acquisti utili sono Guanti del ladro (30g) che incrementano il drop, oppure Buoni DR (50) che puoi rivendere in gioco e racimolare qualche won.


    Poi il resto dipende dalle tue esigenze: incanta e rinforza (se ti è necessario girare o aggiungere bonus), autocaccia e anello exp (se devi expare per molto tempo), costumi, skin arma, pet e cavalcature se non reggi e ti interessa fare più danno nell'immediato.


    Se ci dici cosa devi fare, noi possiamo consigliarti meglio cosa acquistare.

  • Ciao, non esistono yang nello shop, dove li hai visti?


    Acquisti utili sono Guanti del ladro (30g) che incrementano il drop, oppure Buoni DR (50) che puoi rivendere in gioco e racimolare qualche won.

    Gli yang nello shop c'erano...tipo 3/4 anni fa? Chiaramente il tasso era cosi sconveniente che non conveniva mai.


    Under 95 ha poco senso rischiare di aggiungere o girare a meno che proprio non stai buttando euro consapevolmente, se vogliamo spendere in maniera efficiente direi che gli item che ho preso nel quote vanno bene (i buoni dr si vendono bene, o le chiavi se le scontano (inventario) o ancora le scatole cuccioli. Tieni sempre attivo il doppio drop durante gli eventi o se fai schegge e dovresti essere a posto.

  • IMHO, non ha senso spendere soldi nell'item shop per boostarsi l'inizio, anche perché una volta che farmi 10-15w così senza "fare nulla" ti verrà difficile accettare la pazienza e farmare normalmente. L'inizio del game è stato semplificato enormemente con le armi giovani eroi e tutti i boost del caso, piuttosto veramente scrocca soldi ai player che qualcuno che ti gira 5-10kk lo trovi sempre per upparti item e farti il set+6.


    In ogni caso per rispondere alla domanda i buoni DR sono forse la cosa che va via prima, anche le scatole cuccioli quando ci sono.


    Un consiglio che piuttosto mi sento di darti è quello di shoppare guantino ed eventuali costumi+autocaccia per rushare il 61/75 il prima possibile, così ti metti nella condizione di riuscire a farmarti doppio guantino dalle metin 85/90 e puoi fare alchimia con più pg sul tuo account, senza doppio guanto è un disastro

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • Quote

    salve ragazzi, invece per chi non riesce proprio a pagare? ahahahah mi dai una spece di errore tipo "3010"... un aiutino?

    Che tipo di pagamento selezioni PayPal oppure carta ?.

    Mi accodo alle risposte, per il momento opterei per guantino 30 giorni.

    Evita come la peste bauli e dr nella prima fase del gioco( diversi mesi/ non farlo mai) per prendere consapevolezza del valore dei soldi e degli item che farmi nella tua avventura. Diciamo che prendere dr ora o scatole è come giocare a Pokémon go usando una VPN e spostandosi con le frecce , appena ritorni a camminare normalmente in real deletti dopo una settimana.

    Aggiungi e gira idem ci sono già tante cose shoppante in bazar che non vale la pena spendere neanche 1 centesimo per autofarsele