Eventi

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Io suggerirei di mettere piu eventi sul server italia perché altrimenti i nuovi arrivati non hanno modi di fare soldi per via dei livelloni che ormai tengono tutto il mercato per loro, e soprattutto mi sembra vergognoso che il server azrael abbia ogni giorno 2 eventi diversi inveve quello italia solo 3/4 a settimana😅 deludente per davvero mi avete fatto cascare le cosidette..

  • Concordo, calendario eventi ridicolo. Solo i mazzetti hanno senso gli altri sono eventi ridicoli senza senso, ovviamente non si pretende incanta tutti i giorni ma qualche evento decente magari...

  • Beh dai al di la delle battute empatizzo con voi e vi sostengo nella “lamentela” in quanto giocatore su Azrael. La differenza è chiara. Il calendario di Gennaio e febbraio mi ha fatto brillare gli occhi, sono altri due mesi come il periodo di Natale. Provando a ragionare sui motivi, forse da noi ci sono ancora TANTISSIMI player a livello basso che si stanno costruendo il pg, che già shoppano benino praticamente tutti, ed ha “piu senso” per gf aiutarci. È attualmente un server florido sotto tutti i punti di vista (anche per gf). Da voi forse la situazione è un po’ più ingolfata (sempre in proporzione) e vi tengono più a stecchetto. Son tutte supposizioni ma mi sembrano buone. La mentalità che vedo in molti su Italia è “ci sono gli eventi, potrò droppare questo item senza doverlo shoppare” invece su azrael è “ci sono gli eventi, continuando a shoppare come al solito ( se non anche di più per sfruttarli al meglio ) miglioro molto velocemente con l’aggiunta di essi”. Ed ovviamente GF crea gli eventi proprio per generare quest’ultimo tipo di ragionamento, quindi ci insiste. Sto facendo un ragionamento generale per quello che capto osservando il mondo Metin. Queste scelte non sono sicuramente prese a caso dall’azienda, ma con dei dati alla mano. Con questo non sto dicendo ovviamente che sia giusto.

    Il futuro di Metin comunque è su questa linea di server qui.. eventi belli ogni santo giorno, multinazionalità ed ovviamente un’utenza felice di shoppare.

  • Solo con gli eventi che hanno messo per sti 2 mesi su azreal uno si può fare i soldi per portare un pg al 120 e vestirlo pure bene a momenti, su italia gli eventi sembrano avanzi di una cena del giorno prima rispetto a quelli di azreal ;(

  • Se Azrael è un server speciale e Italia no un motivo ci deve pur essere no?

    Non devo aver paura.

    La paura uccide la mente.

    La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

    Affronterò la mia paura.

    Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

    Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

    Io, e nient’altro.

  • La mia lamentela parte dal fatto che io come tanti miei amici abbiamo ricominciato sull ita, e l unico modo per fare un pg decente é si droppare come al solito, ma come detto sopra ormai i miliardi di livelloni che ci sobo hanno dropper lvl dal 15 al 75 comandando in tutte le mappe quindi per fare soldi gli eventi solo l unica cosa che ti danno una spinta in più, purtroppo la differenza tra la qualità e quantità di eventi é triste, non li disprezzo anzi mi vanno bene. Solo che un paio di eventi in più non farebbero male a noi plYer nuovi che dobbiamo spingerci a gomitate per riuscire a fare 2 spiccioli


    E rispondo a veinvel, io sono un player che aveva cominciato agli albori di metin2 e fidati che stai dicendo alla persona sbagliata, io quando mi metto sto anche 8 ore a macinare metin e droppare pezzi per up, ma ormai quel mercato é tutto governato dai bot che in 2 ore fanno dropp per 1 mese, e con quel poco che resta da droppare dovresti essere lvl 90...




    E per di più hanno gia aggiunto dei eventi 🤩

    Grazie mille gm❤️

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da TheDrinker ()..